Cerca nel blog

giovedì 21 aprile 2011

scelgo

Rinuncio alla televisione e ai mass media che distorcono la verità e instillano idee fallaci.
Rinuncio ai soldi, alla popolarità e alla moda, poiché non mi rendono felice né migliore.
Scelgo di rispettare il mio prossimo, sia esso animale o vegetale.
Scelgo una alimentazione vegan per il prossimo mio e per la mia salute.
Scelgo indumenti semplici e uno stile di vita sobrio.
Lotto contro la disinformazione e i luoghi comuni, perché guastano la mia felicità-
Cerco la mia felicità senza offendere nessuno.
Scelgo l'antispecismo.
Scelgo di avere un po' meno, perché ho troppo e alcuni muoiono di fame.
Scelgo di essere solidale.
Mi impegno a consumare meno, a usare più cura e a cedere ciò che non mi serve.
Scelgo di sapere di più e di condividere con gioia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.