Cerca nel blog

domenica 10 aprile 2011

ma perchè noi femmine...?

O forse perchè io sono al momento così esausta che non riesco manco a dimostrarmi che mi voglio bene? Perché ci patisco così tanto se non riesco a specchiarmi nei sorrisi altrui con carnale soddisfazione? Non so se sia colpa della televisione. Certo, veicola contenuti poco edificanti ed ahimè è assai popolare...Per cui il rischio di sottili allusioni nello sguardo altrui rischiano davvero di farci deviare da una sana autostima. Avrei bisogno di avere accanto a me il mio amico Anthony De Mello, capace di medicare le ferite dell'Ego con sorrisi e spade che fendono il telone della vacuità e della virtualità per rischiarare di verità. Oggi mi sento un po' zen e un po' triste anche. Su certi contenuti della mia anima sono ancora un po' fragilina... Ma ci sono ancora lavori in corso e non sono sola: io ho me (e la Licia).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.