Cerca nel blog

lunedì 23 giugno 2008

... degli esami e di altre sciocchezze...

Ho parafrasato un titolo di Guccini per dire che mi sono messa l'armatura (o forse l'ho tolta non so) e mi sono messa a studiare... perchè non mi importa di quanto prenderò agli esami. Mi importa solo finire e lavorare. Un po' mi sento sola, ma giusto pochi minuti fa leggevo sul mio forum preferito (Promiseland) una lode alla solitudine. Io spesse volte mi son sentita sola... e con amarezza ho sempre subito questa situazione; ho visto su un post però che la solitudine fa compagnia se viene ascoltata e allora ho pensato a quanto si cresce (anche) da soli. Penso che ognitanto nella mia vita ci sono lampi di luce intensa e arcobaleni, molte volte sono solo nubi nere, ma vado avanti lo stesso. Pur con lo stress da esame, pur con lo scazzo, io sono; io ci sono.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.