Cerca nel blog

sabato 17 dicembre 2011

Ci risiamo

Ci risiamo con le incongruenze della vita che mi portano a fare scelte che poi si rivelano fallimentari.
Ci risiamo con i meccanismi per sedare l'horror vacui,  che portano al compra tutto, mangia tutto, esplodi di cose, che poi c'è solo la morte.
Mi sento invecchiata e sola.
Vorrei solo che mia mamma stesse bene, che mio fratello stesse bene, che io avessi un po' più di sale in zucca e la pace oltre al mio amato lavoro.
Mi sento sola: è tempo di figliare? Ma ce la faccio? Ce la faccio a reggere tutto sulle mie spalle, a pensare ai miei cari e anche a me?
Ho paura di essere nell'occhio del ciclone.
La gente attorno  mi sembra così serena e soddisfatta, mentre  a me sembra che vada tutto storto e non ci sia un po' di serenità. Forse io non sono in grado di darmela, forse so essere solo una figlia, con grossi difetti e qualche grande pregio.
Non so con chi parlare.
Avrei voluto scrivere un post un po' più allegro, ma non ci sono riuscita. In questo momento non vedo la felicità che negli altri.










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.